Sono Valentina e faccio la Musifavolista. Sono una narratrice nomade che legge le storie su carta e nell'anima. Faccio la voce narrante, realizzo audiolibri, podcast e contenuti audio. Preparo e conduco percorsi e incontri di meditazione e organizzo contenuti di introduzione alle discipline contemplative. Uso arte e carte come espediente per fare indagine interiore; per raccontare le storie che abbiamo dentro o per costruirne di nuove. Non offro risposte ma trovo domande. Credo nella libera espressione artistica che ci rende tutti stelle sparpagliate in un unico grande cielo.

 

Sotto lo stesso Cielo

Quando bevi un tè, stai bevendo nuvole...

Siamo fatti di nuvole

Tra fine 2020 e inizio 2021 ho preso parte ad un progetto di sostegno gratuito organizzato da Kryia Yoga Sangha, con alcuni comuni limitrofi al mio. Da gennaio a giugno abbiamo creato contenuti e tenuto eventi online gratuiti per poter aiutare le persone in difficoltà attraverso le discipline olistiche.
A progetto concluso ho scelto di raccogliere i contenuti principali nel sito, per lasciarli disponibili a chi voglia fruirne.
Per qualche tempo è rimasto attivo anche un appuntamento settimanale di meditazione, di cui ho convertito alcuni contenuti in formato podcast.
Il progetto si è concluso ormai da tempo, ma in questa pagina rimane lo spirito che ci ha accompagnato in quei mesi difficili.
Grazie.

Contenitore

Condividere in maniera protetta contenuti ed esperienze

Interessere

Nutrire il concetto delle interconnesioni e della reciprocità fra individui

Scambio

Alimentare il confronto e lo scambio nutriente

Sostegno

Sostenere la pratica, stimolando l'impegno quotidiano di ciascuno

musifavolista_buongiornuvole_sangha

Siamo tutti fatti di nuvole

Una piccola cassetta di strumenti per approcciare la meditazione, cominciare, continuare o rinnovare l’impegno personale orientato al proprio benessere.
Una serie di contenuti audio/video con nozioni base, concetti, condivisioni;
uno spazio di pratica online condiviso con la volontà di sostenere l’impegno individuale;
la libertà sempre e comunque di rispettare i propri ritmi, le proprie scelte e volontà, con la ferma convinzione che siamo tutti fatti di nuvole e abitiamo tutti sotto lo stesso cielo

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.